PEAK STATE – Le domande

12 Giugno 2020Blog

RISULTATI!

Ecco qui un video sullo stato d’animo!
Sappiamo tutti che importanza ha il nostro stato d’animo in ogni cosa che facciamo, ad esempio quando vendiamo e come sappiamo vendiamo sensazioni, il nostro stato d’animo dev’essere perfetto per far si che al cliente nasca la migliore sensazione quando pensa a noi e alla nostra azienda!
Avete presente quello stato mentale in cui ogni cosa che fate è la più facile del mondo, vero?
Ecco dovete averlo bene presente perché per portare ogni RISULTATO voi vogliate, la vostra quotidianità ha bisogno di questo!
Il nostro stato d’animo è caratterizzato dalle immagini che abbiamo nella nostra mente e con un semplicissimo esempio ve lo dimostro:

  • A quanti di voi è capitato di svegliarsi la mattina, accendere la tv e vedere immagini tragiche accompagnate dalla voce della conduttrice che da una parte vi dà informazioni che non avreste mai voluto sentire e dall’altra il suo tono sembra dire “siamo spacciati, il mondo va a rotoli” , se in quella giornata accompagnata da quell’odiosa mattina, avete raggiunto il peak state beh allora contattatemi, voglio congratularmi subito!
  • A quanti voi invece è capitato di svegliarsi la mattina e morire dalla voglia di presentare una nuova idea al lavoro! Sono sicuro che in quel caso la giornata è iniziata con il piede giusto!

E’ fondamentale porsi le giuste domande per mettere nella nostra mente le giuste immagine che ci permettono di farci attingere al nostro massimo potenziale, ecco alcuni esempi:

  • di cosa sei Grato/a nella tua vita?
  • di cosa sei Orgoglioso/a nella tua vita?
  • che cosa ti da Motivazione nella tua vita?

Queste 3 domande ti permettono di focalizzarti su 3 immagini che ti danno forza, 3 immagini che ti permettono di attingere al Tuo Peak State.
Scrivimi cosa ne pensi, ok?
A presto,
Paolo Bacchini.

Condividi

Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email è utilizzato come identificativo e non sarà mai pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy

Clicca sul riquadro per dimostrare di non essere un robot.