PEAK STATE!

L’importante non è quello che sta succedendo fuori di te, ma dove Tu ora decidi di FOCALIZZARE la Tua mente.

Ciao!
il peak state è lo stato d’animo di massimo rendimento dove riesci ad attingere alle Tue fantastiche risorse!

Non so se ricordi giornate dove non riesci a svolgere anche le attività più semplici, dove tutto ti sembra difficile e complicato, mentre ricordi giornate dove riesci a svolgere facilmente ed in tutta tranquillità anche le attività più complicate?

Come mai succede questo?

In realtà siamo sempre noi quindi dovremmo attingere sempre alle stesse risorse, giusto?

Tutto dipende dal nostro STATO D’ANIMO,
ci sono stati d’animo che ci depotenziano togliendoci energia e ci sono stati d’animo che ci potenziano, stati d’animo come GIOIA, FELICITA’, AMORE creano in noi sostanze chimiche come SEROTONINA ed ENDORFINE, sostanze chimiche che ci permettono di attingere al nostro potenziale.

Come entrare in PEAK STATE?

Per entrare in PEAK STATTE devi imparare a programmare il Tuo cervello ASSOCIANDO PIACERE alle azioni che ti portano ad un grande PIACERE a lungo termine.

E devi imparare a programmare il cervello a provare DOLORE ad azioni a cui hai associato piacere a breve termine ma a lungo termine ti portano ad un forte DOLORE.

Vivi i Tuoi VALORI!

Essere in peak state vuole dire attingere ad un alto livello di energia e questo puoi farlo solo se sei completamente allineato con i Tuoi Valori.

Credo che anche te vuoi imparare come entrare in peak state facilmente, giusto?

Richiedi informazioni compilando il form per organizzare il corso nella Tua azienda.
a Presto!
Paolo Bacchini

Condividi
Richiedi informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy

Desidero iscrivermi alla newsletter ed essere aggiornato periodicamente su novità e promozioni relative a prodotti e servizi offerti su questo sito web.